Sconfiggi nemici con i tuoi set di mosse personali.
Grimlord è un titolo premium esclusivo per la realtà virtuale, ambientato in un mondo medievale di fantasia oscura. Giocherai nel ruolo di un guerriero che cerca di farsi strada fuori da un dungeon, combattendo nemici non morti lungo il percorso. Non sono solo gli non morti che devi combattere. Mentre esplori il vasto mondo del gioco, affronterai arcieri, spadaccini e molti altri.
Grimlord incoraggia anche l'assassinio per abbattere un nemico ignaro e presenta persino un sistema di personalizzazione delle armi. Con quest'ultimo, puoi combinare e abbinare parti di armi, che si trovano nel mondo, per adattarle al tuo stile di gioco.
Esplora e combatti i boss
In Grimlord, i giocatori utilizzano una varietà di armi, come una spada e un arco, per eliminare i nemici. Anche se non ha una lista di mosse, lasciare che la tua immaginazione si scateni è il modo migliore per creare il tuo set di mosse e combo. Puoi anche parare i nemici, facendoti sentire come un maestro spadaccino. L'arco è difficile da usare, soprattutto se non hai una buona mira.
Puoi anche giocare come un mago, lanciando incantesimi devastanti per annientare orde di nemici di fronte a te. Anche se il gioco fa fare un buon allenamento, è meglio smettere di giocare se ti fanno male le braccia. Solo dal design del mondo, si può intuire che questo titolo trae ispirazione da Dark Souls. Si incoraggia i giocatori a esplorare ogni angolo per trovare scorciatoie e ottenere parti di armi leggendarie.
Per non parlare del fatto che il gioco ti permette di scalare muri non solo per raggiungere determinati luoghi, ma anche per uccidere nemici su terreni più alti. Le battaglie contro i boss sono impegnative, quindi la morte è sicuramente inevitabile. Anche se questo può causare rabbia, studiare i modelli e imparare quando colpire o evitare un attacco è la tua migliore strategia. Tuttavia, alcuni giocatori potrebbero essere scoraggiati dalla difficoltà del gioco.
Un gioco di dark fantasy impegnativo
Se possiedi un visore VR e desideri un titolo simile a Souls, considera di prendere Grimlord. Come ci si aspetta, il combattimento è difficile e richiede una comprensione dei modelli di attacco per sconfiggere i nemici. Per altri giocatori, morire ripetutamente contro un boss può essere fonte di frustrazione e rabbia. Nonostante il suo eccellente design del mondo e il combattimento che fa sudare, questo titolo non è consigliato a coloro che odiano i giochi difficili.









